Centro di formazione e Produzione teatrale

In Scena
Eventi in programmazione

DILUVIO #01

Produzioni



Performance dal progetto ricerca teatrale per uno spettacolo sulla salvezza

Con Alessandra Gianolla, Francesca Rossetti, Gianmaria Cataldo, Isabella Barbon, Isabella Giusiani, Marco Molinari, Maria Rangone, Michela Sarno, Paola Palombi, Roberta Silvestre, Silvia Ciarmatori, Valentina D’Agostino

Coreografie GIORDANO NOVIELLI
Progetto luci GIANLUCA CAPPELLETTI
ideazione e regia STEFANO FURLAN

Viviamo nel disperato tentativo di salvarci: dalla morte, dal dolore, dalla delusione… spesso in questa corsa dimentichiamo noi stessi e la nostra disperazione. Nel palcoscenico delle umane miserie va in scena la nostra vita quotidiana colma di contraddizioni e di punti interrogativi. Soli. Annichiliti. All’ombra della croce. La fede non è più! La parola responsabilità è naufragata al largo delle nostre intenzioni. Ci si salva grazie ad audizioni, colloqui… siamo tutti provinati e tutti attori. Una generazione di stagisti della salvezza pronti a partire. Non tutti. Si salva solo chi viene scelto. A chi rimane non resta che il teatro. Unica via di salvezza?  

DILUVIO#01 rappresenta la prima delle tre annualità del progetto di ricerca teatrale dedicato al tema della salvezza. Tre tappe che rappresentano momenti diversi della catastrofe biblica. L’attesa del prima, il durante e la fine del diluvio con lo sbarco nel Nuovo Mondo.

Altre Produzioni

ALLEGRETTO PERBENE MA NON TROPPO

Scheda

SOTTO UN CIELO DI POLVERE

Scheda

IL VOLO DELLA FARFALLA

Scheda

Torna Su